Le immagini della Maratona FAI a Decollatura

In una splendida giornata di sole si è svolta oggi la prima Maratona Fai a Decollatura (CZ), come annunciato da questo sito in un precedente articolo.

L’adesione è stata massiccia, avendo raggiunto oltre le 400 presenze in tutta la giornata.

Maratona Fai

Anche il Prefetto di Catanzaro S. E. Antonio Reppucci, socio Fai da molto tempo, ha voluto essere presente e ha voluto percorrere, insieme al Sindaco Anna Maria Cardamone, tutte le tappe.

Maratona Fai

 

 

Maratona Fai

 

Maratona Fai

 

Questo è il servizio trasmesso dal TG Regionale alle 19,30 di oggi:

[flv width="480" height="360"]http://www.giuseppemusolino.it/wp-content/uploads/2012/10/TGR21ottobre2012.flv[/flv]

Ecco l’album fotografico dell’evento (fotografie di Alessia Musolino):

 

 

Da questa pagina ringrazio gli amministratori comunali, tutti i componenti delle associazioni: Pro-Loco, Parco Letterario-Storico-Paesaggistico di Adami, Comitato Passaggieri, Protezione Civile, Croce Rossa Italiana di Decollatura e gli amici volontari che hanno presidiato le 11 postazioni e il tavolo delle iscrizioni per aver reso possibile la riuscita della manifestazione.

Un sentito ringraziamento al sig. Gianfranco Butera per aver consentito la visita al Bosco Le Querce e alla famiglia Stocco per l’ospitalità e l’esposizione dei cimeli del Generale Francesco Stocco.

Giuseppe Musolino.


Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>