Dati finali delle elezioni comunali Decollatura 2018

In questa pagina pubblichiamo i risultati definitivi delle elezioni per il rinnovo della cariche di Sindaco e Consiglieri comunali di Decollatura 2018.

Sono risultati eletti: Sindaco Angela Brigante; Consiglieri di maggioranza: Annunziato Nero, Gianluca Pane, Teresa Mazza, Mauro De Grazia, Marcella Scalzo, Romano Albino Cerra, Antonio Maletta, Luciano Cerra; Consiglieri di minoranza: Luigi De Grazia, Luigi Bonacci, Giuseppe Musolino, Luisa Fazio.

Consiglio Comunale Decollatura 2018

Proclamazione degli eletti al Consiglio Comunale di Decollatura 11 giugno 2018

Consiglieri

Proclamazione degli eletti al Consiglio Comunale di Decollatura 11 giugno 2018

 

E’ evidente che il risultato della nostra lista “Più Decollatura” è stato numericamente inferiore alle aspettative e ai consensi che ci venivano liberamente espressi durante tutta la campagna elettorale, tuttavia occorre ricordare che il numero dei candidati (tre in meno degli altri) e il difficile contesto nazionale e locale non ci hanno aiutati. C’è un dato però che desidero evidenziare e cioè che il sottoscritto Giuseppe Musolino candidato Sindaco della lista Più Decollatura ha avuto 99 voti di lista che è molto più alto di quelli avuti dai miei competitori. Questo significa che il nostro programma elettorale è stato il più convincente e il più gradito dagli elettori!

Inoltre desidero ringraziare tutti coloro che hanno espresso apprezzamento per il mio comportamento “da signore” mantenuto in tutte le pubbliche occasioni, compresa la telefonata alle ore 01:24 della notte dell’11 giugno alla candidata Angela Brigante con cui le riconoscevo la vittoria e le porgevo gli auguri di buon lavoro.

E poi ancora un grazie ai miei compagni di “viaggio” con i quali è sempre più forte il legame e con i quali lavorerò ancora per la realizzazione del nostro progetto.

Questa è la registrazione audio della cerimonia di proclamazione che si è svolta nella Sala Consiliare di Decollatura nel pomeriggio dell’11 giugno 2018. Parla il Presidente della Sezione elettorale n. 1 Serafino Nero:

RISULTATI ELETTORALI

I dati sono presentati secondo diverse aggegazioni per consentire una visione completa degli esiti a seconda del punto di vista che interessa.

La prima tabella tiene conto solo dei voti validamente espressi e quindi le percentuali si riferiscono al totale dei voti assegnati, escluse le schede nulle e bianche.

Risultati 2018

 

 

 

 

Riepilogo

 

Manifesto risultati elezioni comunali

Manifesto risultati elezioni comunali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Giuseppe Musolino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il numero: *