“Michele Pane. La vita” 2° classificato al Premio Letterario FERULA D’ORO-CITTA’ DI FEROLETO ANTICO

 

 

Con grande piacere comunico che il mio libro «Michele Pane. La vita» si è classificato al secondo posto del Premio Letterario FERULA D’ORO-CITTA’ DI FEROLETO ANTICO Terza edizione – 2013.

La giuria, presieduta dal giornalista Franco Falvo e composta da Vincenzo Villella, storico, Lina Latelli Nucifero, giornalista, e dalle scrittrici Sina Mazzei e Savina Tecla Palmieri,  tra le tante opere pervenute e dopo una prima selezione ha scelto 12 opere finaliste, dopo un attenta valutazione delle stesse ha redatto la seguente classifica:

1° classificato:  CAMILLO  TRAPUZZANO con l’opera “ GIZZERIA NEL CATASTO DEL 1753”

2° classificato: GIUSEPPE MUSOLINO  con l’opera “ MICHELE PANE , LA VITA”

3° classificato:  DOMENICO  METE  con l’opera “PAROLE COME SEGNI”

 

Michele Pane. La vita

Il volume "Michele Pane. La vita" di Giuseppe Musolino

 

Manifesto Ferula d'oro 2013

Manifesto Ferula d'oro 2013

I miei ringraziamenti vanno al giornalista Franco Falvo, organizzatore del Premio, e alla Giuria per la positiva accoglienza riservata al mio lavoro. Ai colleghi autori che hanno partecipato alla selezione vanno le mie congratulazioni e un arrivederci alla serata conclusiva.

La manifestazione di premiazione si terrà, alla presenza del Sindaco di Feroleto Pietro Fazio e di varie autorità del mondo culturale a palazzo Cosentini nel centro storico di Feroleto Antico giorno 28 dicembre 2013 con inizio alle ore 16,00.

Link alla pagina sul Premio del sito della Città di Feroleto Antico.

 


Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>